14 e 15 marzo 2024
Bari - The Hotel Nicolaus
14 e 15 marzo 2024 Bari - The Hotel Nicolaus
0Item(s)

Non hai prodotti nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Giovedì 14 Marzo 2024

Strategie efficaci per costruire e mantenere una buona reputazione online nel settore dell’eCommerce

16:15 - 17:00
Sala: sala rossa
Italiano
Questo speech si focalizza su come la raccolta, la gestione e l'analisi delle recensioni dei clienti siano elementi cruciali per costruire e mantenere una reputazione online positiva nel settore dell’eCommerce. Affronteremo strategie efficaci per incentivare i feedback dei clienti, tecniche per gestire risposte costruttive a commenti sia positivi che negativi e l'importanza di utilizzare le recensioni per migliorare i servizi e i prodotti offerti. Discuteremo anche come l'analisi approfondita delle recensioni possa fornire insight preziosi per strategie di marketing e sviluppo del business. L'obiettivo è dotare gli ascoltatori di strumenti pratici per utilizzare le recensioni come leva per rafforzare la fiducia dei clienti e la competitività del proprio eCommerce.