3 e 4 ottobre 2019 Bari - Hotel Parco dei Principi
0Item(s)

Non hai prodotti nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Location

Il Web-ecom si svolgerà presso l'hotel Parco dei Principi di Bari dove il design esclusivo, lo stile all'avanguardia e la creatività si fondono per creare un'atmosfera ricercata nella quale accogliere gli ospiti e i partecipanti.

L'hotel vanta una posizione strategica in grado di assicurare facilità negli spostamenti a tutti i partecipanti in quanto si trova a 2 km dall'aeroporto di Bari Karol Wojtyla e nelle vicinanze degli svincoli autostradali. Per i partecipanti che preferiscono il treno, è possibile raggiungere l'hotel grazie al treno FM2 (linea gialla) delle Ferrovie Nord Barese (fermata "Europa"), nonché grazie ai numerosi taxi presenti all'uscita della stazione.


Hotel Parco dei Principi viale Europa 6 - 70128, Bari - Palese (BA)

Come arrivare

AEREO
Uscire dall'aeroporto tramite le porte di sinistra, attraversare la strada, scendere le scale mobili e prendere il treno FM2 (linea gialla) delle Ferrovie Nord Barese. Scendere alla prima fermata ("Europa"). L'hotel dista 450 metri ed è facilmente raggiungibile a piedi.

TRENO
Prendere il treno FM2 (linea gialla) delle Ferrovie Nord Barese, adiacente alla stazione ferroviaria di Bari, in direzione aeroporto. Scendere alla penultima fermata ("Europa"). L'hotel dista 450 metri ed è facilmente raggiungibile a piedi.

AUTOBUS
Prendere le linee 16 (stazione) o 33 dell'AMTAB per scendere alla fermata "viale Europa P.co dei Principi". Biglietti dell'autobus acquistabili in edicola.

AUTO
Il parcheggio dell'hotel è gratuito per i partecipanti all'evento.

Dove dormire

I partecipanti al Webecom possono godere di agevolazioni sulla prenotazione di camere presso l'hotel nei due giorni della manifestazione:

  • Camera matrimoniale uso singolo: 95 euro a notte
  • Camera matrimoniale per due persone: 120 euro a notte