3 e 4 ottobre 2019 Bari - Hotel Parco dei Principi
0Item(s)

Non hai prodotti nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Webecom

Il Webecom (si pronuncia “uèbicom”) è la più grande fiera ecommerce nel sud Italia, 2 giorni imperdibili a Bari per chi desidera aggiornarsi, imparare, fare networking e business nel mondo digital.

Dalla prima edizione (2017) più di 350 persone tra imprenditori, venditori, professionisti, consulenti ed agenzie web, provenienti da tutta Italia partecipano all'evento. Il Webecom è ormai riconosciuto come l'evento “più importante del settore in Puglia, l’unico che riguardi l’impresa e il digital” (cit.).

Il Webecom è l'evento ecommerce perfetto per:

  • apprendere e imparare confrontarsi con altri venditori e imprenditori
  • conoscere i trend di settore conoscere i dati di settore
  • incontrare e conoscere nuovi operatori logistici
  • incontrare e conoscere nuove soluzioni di pagamento
  • incontrare e conoscere nuove web agency
  • trovare nuove risorse strategiche
  • trovare lavoro nel mondo digital

Scopri le edizioni passate:

Dicono di noi

"Un evento che oramai si sta configurando come il più importante del settore in Puglia e, anzi, direi l’unico che riguardi l’impresa e il digital nella regione"
- Francesco De Carlo, MailForce


"Volevo ringraziarti ancora per questa bellissima opportunità e complimenti vivissimi per questo "primo" esperimento. Intorno a me ho sentito tanti che vorrebbero che ci fossero più opportunità durante l'anno come questa. Sono certo che è solo l'inizio"
- Vito Macina, Digital Promoter - Punto Impresa Digitale - Camera di Commercio di Bari


"Complimenti di nuovo per l'evento, la conduzione e lo svolgimento sono stati altamente professionali e precisi, qualità degli interventi alta, finale ottimo con l'imprenditore delle 'sneaker', che ha fatto un intervento sicuramente molto apprezzato e di grande valore/ispirazione pratica per tutti. Infine bella la chiusura 'veloce' di Daniele Rutigliano senza prenderti più spazio del necessario, e da quello che ho capito, rinunciando anche a fare il talk.. Big thumbs up! Keep going! [...] La parte più 'attiva' e partecipata: la testimonianza dell'imprenditore che è stata una chiusura che ha avuto un effetto altamente positivo su tutta la giornata. Bella l'area sponsor, e l'organizzazione del pranzo coi ticket da consumare poi al tavolo per socializzare. Avrei gradito il caffè e bevande durante l'attesa al mattino ma mi è piaciuto il ritmo serrato dei talk. Ulteriori break avrebbero appesantito l'evento"
- Giancarlo Valente, agile coach


"Complimenti innanzitutto per la giornata. Speriamo che cresca di anno in anno"
- Raffaele Ficco, CEO E-labora, web agency


"La Puglia è fucina di "capitale umano" appassionato  di tecnologia e di innovazione. Mancava il "Coraggio" di evidenziarlo a livello locale e Daniele Rutigliano ha ragionato come i migliori inventori "non sapevo che non si potesse fare e l'ho realizzato!" Ottimo lavoro Daniele, continua cosi!"
- Gianni Cuscito, Consulente Marketing & Logistica per VENDERE


“Le mie due righe: un raro momento di riflessione e confronto in cui le imprese pugliesi hanno l'occasione di raccontarsi nel percorso di crescita delle attività di e-commerce e del marketing digitale”
- Massimo Danza, Creativo pubblicitario e  social media strategist


“Webcom 2018: una utilissima finestra sulle tendenze dell'ecommerce e sul mondo digital. Una occasione per riflettere  sulla direzione intrapresa dalle aziende su internet e comprendere come la realtà digitale si sta muovendo”
- Giorgio Barsanti, CEO Nuovo Trasporto Italiano SpA


“Un evento organizzato in modo perfetto, con contenuti costruttivi. Le numerosi testimonianze mi hanno chiarito ed aiutato a capire il ruolo di tutti gli stakeholder coinvolti nel processo. Convinta sempre di più dell’importanza dell’ecommerce nello sviluppo e la crescita dell’economia reale”
- Fabiola Ismaili, CEO FI SOLUTIONS S.r.l.s


Finalmente un evento Digital anche al sud! Un interessantissimo mix di testimonianze da parte di chi svolge un business online nel nostro territorio e una serie di panoramiche su determinati servizi utili a chi svolge questo business da parte di vari fornitori attinenti lo stesso settore (trasporti, payment, ecc). Il tutto completato da utili nozioni di marketing e digital strategy. Di sicuro un plus per chi vuole tenersi informato e fare networking in ambito E-Commerce”
- Luca Ronco, E-Commerce Specialist


“Il Web-ecom è un evento che aiuta e supporta la crescita del territorio in modo incredibile. La qualità degli interventi e i panel ricchi di testimonianze di operatori del mondo e-commerce, logistica e payment caratterizzano ogni anno sempre di più il Web-ecom come evento irrinunciabile per chi già opera nel settore o per chi si vuole avvicinare. Tutto questo, a Sud... in Puglia! Anche per questo, grandi lodi a Daniele Rutigliano e il suo team e avanti così!. L’auspicio che faccio sempre presente a Daniele è di rendere l’evento semestrale e fare in modo che si crei un circolo virtuoso nella nostra Puglia sulle tematiche che possono creare opportunità e posti di lavoro. Mi aspetto l’edizione 2019 ancora più ricca e interessante, magari con focus su AI, BI e credito al consumo (lo so sono un po’ di parte!)”
- Pierpaolo Iurilli, Commerciale b2b