3 e 4 ottobre 2019 Bari - Hotel Parco dei Principi
0Item(s)

Non hai prodotti nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Dicono di noi

Opinioni, feedback e recensioni lasciate dai partecipanti al Webecom.

Il più importante evento del settore in Puglia

2 maggio 2018: "Un evento che oramai si sta configurando come il più importante del settore in Puglia e, anzi, direi l’unico che riguardi l’impresa e il digital nella regione".

- Francesco De Carlo, MailForce


Bellissima opportunità

9 giugno 2017: "Volevo ringraziarti ancora per questa bellissima opportunità e complimenti vivissimi per questo "primo" esperimento. Intorno a me ho sentito tanti che vorrebbero che ci fossero più opportunità durante l'anno come questa. Sono certo che è solo l'inizio".

- Vito Macina, Digital Promoter - Punto Impresa Digitale - Camera di Commercio di Bari


Qualità degli interventi alta

9 giugno: "Complimenti di nuovo per l'evento, la conduzione e lo svolgimento sono stati altamente professionali e precisi, qualità degli interventi alta, finale ottimo con l'imprenditore delle 'sneaker', che ha fatto un intervento sicuramente molto apprezzato e di grande valore/ispirazione pratica per tutti. Infine bella la chiusura 'veloce' di Daniele Rutigliano senza prenderti più spazio del necessario, e da quello che ho capito, rinunciando anche a fare il talk.. Big thumbs up! Keep going! [...] La parte più 'attiva' e partecipata: la testimonianza dell'imprenditore che è stata una chiusura che ha avuto un effetto altamente positivo su tutta la giornata. Bella l'area sponsor, e l'organizzazione del pranzo coi ticket da consumare poi al tavolo per socializzare. Avrei gradito il caffè e bevande durante l'attesa al mattino ma mi è piaciuto il ritmo serrato dei talk. Ulteriori break avrebbero appesantito l'evento".

- Giancarlo Valente, agile coach


Complimenti

"Complimenti innanzitutto per la giornata. Speriamo che cresca di anno in anno"

- Raffaele Ficco, CEO E-labora, web agency


Puglia, fucina di capitale umano

"La Puglia è fucina di "capitale umano" appassionato  di tecnologia e di innovazione. Mancava il "Coraggio" di evidenziarlo a livello locale e Daniele Rutigliano ha ragionato come i migliori inventori "non sapevo che non si potesse fare e l'ho realizzato!" Ottimo lavoro Daniele, continua cosi!"

- Gianni Cuscito, Consulente Marketing&  Logistica per VENDERE


Raro momento di riflessione e confronto

“Le mie due righe: un raro momento di riflessione e confronto in cui le imprese pugliesi hanno l'occasione di raccontarsi nel percorso di crescita delle attività di e-commerce e del marketing digitale”

- Massimo Danza, Creativo pubblicitario e  social media strategist


Una utilissima finestra sulle tendenze dell'ecommerce e sul mondo digital

“Webcom 2018: una utilissima finestra sulle tendenze dell'ecommerce e sul mondo digital. Una occasione per riflettere  sulla direzione intrapresa dalle aziende su internet e comprendere come la realtà digitale si sta muovendo”.

- Giorgio Barsanti, CEO Nuovo Trasporto Italiano SpA


Un evento organizzato in modo perfetto

“Un evento organizzato in modo perfetto, con contenuti costruttivi. Le numerosi testimonianze mi hanno chiarito ed aiutato a capire il ruolo di tutti gli stakeholder coinvolti nel processo. Convinta sempre di più dell’importanza dell’ecommerce nello sviluppo e la crescita dell’economia reale”.

- Fabiola Ismaili, CEO FI SOLUTIONS S.r.l.s


Un plus per chi vuole tenersi informato

“Finalmente un evento Digital anche al sud! Un interessantissimo mix di testimonianze da parte di chi svolge un business online nel nostro territorio e una serie di panoramiche su determinati servizi utili a chi svolge questo business da parte di vari fornitori attinenti lo stesso settore (trasporti, payment, ecc). Il tutto completato da utili nozioni di marketing e digital strategy. Di sicuro un plus per chi vuole tenersi informato e fare networking in ambito E-Commerce”.

- Luca Ronco, E-Commerce Specialist


Un evento che aiuta e supporta la crescita del territorio

“Il Web-ecom è un evento che aiuta e supporta la crescita del territorio in modo incredibile. La qualità degli interventi e i panel ricchi di testimonianze di operatori del mondo e-commerce, logistica e payment caratterizzano ogni anno sempre di più il Web-ecom come evento irrinunciabile per chi già opera nel settore o per chi si vuole avvicinare. Tutto questo, a Sud... in Puglia! Anche per questo, grandi lodi a Daniele Rutigliano e il suo team e avanti così!. L’auspicio che faccio sempre presente a Daniele è di rendere l’evento semestrale e fare in modo che si crei un circolo virtuoso nella nostra Puglia sulle tematiche che possono creare opportunità e posti di lavoro. Mi aspetto l’edizione 2019 ancora più ricca e interessante, magari con focus su AI, BI e credito al consumo (lo so sono un po’ di parte!)”.

- Pierpaolo Iurilli, Commerciale b2b