8 e 9 giugno 2018 BARI, Hotel Parco dei Principi
0Item(s)

Non hai prodotti nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Location

La seconda edizione del Web-ecom si svolgerà presso l'hotel Parco dei Principi di Bari dove il design esclusivo, lo stile all'avanguardia e la creatività si fondono per creare un'atmosfera ricercata nella quale accogliere gli ospiti e i partecipanti.

L'hotel vanta una posizione strategica in grado di assicurare facilità negli spostamenti a tutti i partecipanti in quanto si trova all'entrata dell'aeroporto di Bari Karol Wojtyla e nelle vicinanze degli svincoli autostradali. Per i partecipanti che preferiscono il treno, è possibile raggiungere l'hotel Parco dei Principi grazie ai numerosi taxi presenti all'uscita della stazione o grazie al servizio transfer (a pagamento) messo a disposizione dall'hotel previa richiesta dei partecipanti per qualsiasi destinazione.

Come arrivare

DALL'AEROPORTO DI BARI
Prendere il treno FM2 (linea gialla) delle Ferrovie Nord Barese adiacente l'aeroporto e scendere alla prima fermata ("Europa"). L'hotel dista 450 metri ed è facilmente raggiungibile a piedi.

DALLA STAZIONE DI BARI
Prendere il treno FM2 (linea gialla) delle Ferrovie Nord Barese, adiacente alla stazione ferroviaria di Bari, in direzione aeroporto. Scendere alla penultima fermata ("Europa"). L'hotel dista 450 metri ed è facilmente raggiungibile a piedi.

Dove dormire

I partecipanti al Webecom possono godere di agevolazioni sulla prenotazione di camere presso l'hotel nei due giorni della manifestazione:

  • Camera matrimoniale uso singolo: 95 euro a notte
  • Camera matrimoniale per due persone: 120 euro a notte