16 e 17 febbraio 2023
Bari - The Hotel Nicolaus
16 e 17 febbraio 2023 Bari - The Hotel Nicolaus
0Item(s)

Non hai prodotti nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Quinto Potere

Media sponsor
L’informazione di strada come non l’avete mai vista, sempre in prima linea, con approfondimenti, talk show, dirette e il coinvolgimento quotidiano dei nostri lettori-spettatori. Quintopotere.it non è solo un nuovo progetto editoriale, ma una sfida ambiziosa: restituire al popolo il suo potere più autentico, la capacità di incidere nelle scelte amministrative e istituzionali. Nessun filtro e la schiettezza di sempre per documentare l’Italia con un’attenzione particolare per il Sud. Vizi e virtù degli italiani denunciati con un linguaggio chiaro e con immagini, sfruttando le potenzialità dei social. “Non siamo fuori di testa, ma sicuramente diversi da loro”, da chiunque altro.

Nonostante centinaia di testate online, siamo sicuri di poter offrire un prodotto verificato e originale, il più possibile partecipato. Dopo 10 anni di battaglie, inchieste e racconti esclusivi, andiamo a competere nel terreno più ostico, quello dei social: Twitch, Youtube, Facebook, Instagram, Twitter, Telegram e le altre piattaforme che hanno reso tutti reporter. Lo faremo senza sconti, con l’esperienza e la competenza accumulate dalla trincea della cronaca. L’esplosione dei social ha fatto credere a chiunque di poter essere un cronista, come se lo studio e l’esperienza sul campo non fossero preziosi. L’ambizione è quella di sfruttare la “socialità” per crescere, creare qualcosa di inedito, che dia la possibilità di dare voce agli ultimi, intercettare la voglia di aiutare e metterla in correlazione coi bisogni della gente, esaltare ogni tipo di eccellenza e stanare il malaffare.

Antonio Loconte, Costantino Freda, Eleonora Francklin e Raffaele Caruso si sono conosciuti sul campo e, dopo anni di battaglie uno al fianco dell’altro, hanno deciso di fondare la società per fare un salto in avanti e non rispondere alla logica delle lobby. Da questa convinzione nasce Quintopotere.it.