3 e 4 ottobre 2019 Bari - Hotel Parco dei Principi
0Item(s)

Non hai prodotti nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Venerdì 4 Ottobre 2019

Customer journey e digital persuasion: la crescita del retail tra digital e Amazon

10:30 - 11:30
Sala: Retail
Italiano

Il workshop è indirizzato a retailer di qualsiasi dimensione. Nel 2008 è cominciato un periodo molto complicato per tutti gli operatori economici. Molti hanno parlato, parlano, e continueranno a parlare di crisi. Noi abbiamo sempre preferito far riferimento a un contesto competitivo complesso. Certamente, per poter crescere e sviluppare un’azienda di qualsiasi tipo in un contesto come quello di questi anni, occorre avere a disposizione i migliori strumenti che permettano agli operatori economici di navigare con sicurezza in questo mare tempestoso.



  • Qual è oggi la situazione nel mondo del Retail?

  • Quali sono le principali leve da utilizzare per sviluppare il business?

  • Quali modalità possono essere utilizzate per lavorare in modo efficace sulla DIGITAL PERSUASION?

  • Come sfruttare al meglio il CUSTOMER JOURNEY per attrarre clienti?

  • Cosa ci insegna AMAZON?

  • Quali strumenti per aumentare la SHOPPING EXPERIENCE?