8 e 9 giugno 2018 BARI, Hotel Parco dei Principi
0Item(s)

Non hai prodotti nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Ingenico ePayments

Bronze Sponsor

Ingenico ePayments è la divisione di Ingenico Group che opera nel commercio online e mobile e mette in contatto esercenti “on-line” e consumatori, consentendo alle aziende di tutto il mondo di sviluppare un business che amplia i confini, aprendole ad un commercio globale.


Leader del settore dal 1994, Ingenico ePayments fornisce servizi di gestione dei pagamenti online/mobile e servizi a valore aggiunto, per aiutare le aziende a cogliere tutte le opportunità offerte dall’ecommerce.


Le soluzioni Ingenico per l’ecommerce, combinate con l’esperienza internazionale, l’ampia gamma di metodi di pagamento accettati ed un network di acquiring partners, supportano le aziende in ogni paese nello sviluppo del loro business.


Ingenico ePayments offre agli esercenti più di 150 valute e metodi di pagamento, cross border e multicurrency, un portafoglio che copre oltre 170 paesi in tutto il mondo ed è già partner di oltre 65.000 aziende clienti di piccole e grandi dimensioni.


Ingenico ePayments offre una suite completa di soluzioni di controllo delle frodi flessibili, sofisticate e basate su competenze dedicate. Il cliente può ottimizzare le proprie procedure di prevenzione delle frodi online, mettendo in atto quelle più adatte alle sue esigenze, personalizzando i servizi, esternalizzando le funzionalità o tenendole in-house con un continuo supporto. L’obiettivo primario di Ingenico ePayments è la riduzione dei chargeback, grazie a strumenti specializzati e l'approccio consulenziale.


Per facilitare l'integrazione per i merchant che utilizzano le principali piattaforme di eCommerce, Ingenico ePayments ha creato una rete di partner, fornitori di piattaforme tecnologiche e di e-commerce, di sistemi di prenotazione, di carrelli acquisti, di servizi di integrazione e altri servizi complementari. I plug-in Ingenico sono di facile utilizzo per i partner e consentono un'integrazione rapida e semplice. Integrati in oltre 50 CMS, tra i principali plug-in utilizzati da Ingenico ci sono Prestashop, Magento, Sap Hybrys, Demandware, Oracle Cloud, etc....


Completano l’offerta di Ingenico ePayments i servizi di supporto tecnico, prevendita e customer care gestiti da un team dedicato.


Per ulteriori informazioni: https://ingenico.it/epayments