3 e 4 ottobre 2019 BARI, Hotel Parco dei Principi
0Item(s)

Non hai prodotti nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Andrea Paccapelo

Drinkme Food
Nato a Bari il 27/4/1984. Dopo il diploma di maturità classica consegue la laurea in Scienze Politiche nella sua città natale.
Nel 2010 si trasferisce a Roma dove frequenta un Master in Marketing e Comunicazione del Sole24Ore; le sue abilitá da oratore gli fruttano il conferimento del premio Lottomatica per la sezione Public Speaking.
Assunto in Edelman Milano - multinazionale leader nella comunicazione aziendale - come Junior Account, affina le sue competenze nel settore delle Web communications, elaborando nuove strategie di comunicazione per BlackBerry (crisi BBmessenger) Avis autonoleggio, Casamundo e PreNatal.
Un anno dopo accetta il ruolo di Account Manager per un'altra prestigiosa agenzia di comunicazione milanese, AdMirabilia, per la quale cura e dirige la comunicazione di Casio G-Shock (finale wordcup freestyling), Absolut Vodka, Hisense (introduzione nel mercato italiano) e Fiera Bolzano.
Nel 2013 decide di investire nel progetto INTERNO12, ed entra come socio/amministratore nel concept store che, dalla sede di Bari, in pochi anni amplia il suo raggio d'azione, aprendo nuove sedi a Milano, Lecce ed Otranto.
Nel 2017, assieme agli amici di sempre, elabora e avvia il progetto DRINKME, primo drink delivery del sud Italia, di cui è socio fondatore ed amministratore.