Programma Web-ecom 2017

  • 08.00 - Registrazione partecipanti
  • 08.15 - Saluti e introduzione all’evento - Daniele Rutigliano
  • 08.30 - TOP SECRET (Marketing turistico) - Marco Volpe
  • 09.15 - Mind the gap: il ruolo dell’Agenzia nella nuova mappa esperienziale - Marta Migliore
  • 10.00 - Il delicato passaggio del pagamento online: come ottimizzare le conversioni e quali sono gli strumenti necessari per affrontare i mercati internazionali - Cristian Bonvissuto
  • 10.45 - Pausa
  • 11.00 - Il ruolo del Marketing Intelligence nelle attività strategiche di Global Branding Management - Jamil Ouazzani
  • 11.45 - Dal brand dei prodotti al brand delle persone - Nico Caradonna
  • 12.30 - Seo Internazionale: strategia di crescita digitale e monitoraggio dei KPI - Emanuele Arosio
  • 13.15 - Discussione e Question Time
  • 13.30 - Pausa pranzo
  • 15.00 - Instagram: guarda il mondo dallo smartphone - Marika Marangella
  • 15.45 - Ecommerce per il Food: Strategie e Case Study - Luca Mastroianni
  • 16.30 - Pausa
  • 16.45 - Caso di studio - MadeinSneakers.it
  • 17.30 - Il futuro dell'e-commerce - Daniele Rutigliano
  • 18.30 - Ringraziamenti