Hoepli

La Casa Editrice Hoepli, fondata nel 1870 da Ulrico Hoepli, si è sviluppata fin dall'origine con particolare attenzione al settore tecnico-scientifico e professionale. Attualmente opera, spesso come leader di mercato, nell'area della manualistica, dell'editoria scolastica e universitaria, dell'informatica, del marketing & management, dei codici giuridici, delle grammatiche e dei dizionari.

Dal 2010, grazie alla collana “web & marketing 2.0”, è diventata un punto di riferimento nel mondo del digital marketing con numerosi best seller scritti e pensati per i professionisti del settore. A questa si è affiancata da qualche anno la serie “WebPro” legata alle nuove tecnologie, all’usabilità, all’eCommerce e dedicata tutti coloro che vogliono sviluppare il loro business attraverso la Rete.

Dal 2013 ha acquisito in esclusiva per l’Italia la serie “For Dummies” che, con oltre 250 milioni di libri in print e 1.800 argomenti trattati, costituisce il marchio di gran lunga più conosciuto e venduto in tutto il mondo nel campo della manualistica.